04 Mar Una donazione che ha una valenza doppia: Avis e STACCO insieme
AVIS Provinciale ha donato 128 confezioni da 24 pezzi da 100 ml di gel igienizzante alle associazioni di STACCO Verona per sostenere il nostro progetto di trasporto sociale sulla provincia di Verona.
Nel servizio di trasporto sociale l’igienizzazione delle mani degli autisti e degli utenti trasportati è importantissima e segue i canoni di sicurezza previsti.
“La donazione di AVIS provinciale riveste una valenza doppia e un legame profondo tra AVIS, che trasporta sangue e vita, e il servizio STACCO, che trasporta persone e la loro vita nella quotidianità dei viaggi su tutto il territorio.” ha detto Roberto Veronese, Presidente del CSV Verona, capofila di STACCO Verona.
L’evento, svoltosi nella sede di AVIS provinciale, ha visto la presenza di tutte le associazioni di STACCO, coordinate dal CSV di Verona come capofila.
Nel link sottostante è disponibile il servizio sulla consegna dei flaconi, con la presenza della Presidente di AVIS Provinciale, Paola Silvestri, andato in onda sull’emittente televisiva Telenuovo.
Una donazione che ha una valenza doppia, Avis e Progetto Stacco insieme VIDEO | TgVerona | Telenuovo